Come si gioca

« Older   Newer »
  Share  
Red Blak Shark
view post Posted on 15/1/2010, 13:02




Allora elements come diceva kidd nell altra sala e 1 gioco di carte online e gratuito e l unico difetto e che e in inglese.....cmq x vincere in questo gioco occorre far arrivare a 0 i hp dell avversario.
I MOSTRI

I nmostri x essere evocati necessitano di punti energia di vari elementi ad es:se hai 1 mostro tipo fuoco necessiti di energia fuoco.
i punti energia si ottengono alla fine di ogni turno cn i pillar dei vari elementi ad es fuoco terra dark ecc.
inoltre ogni mostro nn puo essere distrutto da 1 altro mostro solo se ha 1 effetto speciale
ogni mostro ha punti attacco e difesa 1 primi x attacacre direttamente i ho avversari i secondi x difendersi dalle carte magia che lo disruggerebbero o effetti mostro.
infine x sapere come evocare 1 mostro occorre vedere a fianco dalla carta quanti punti energia ha
MAGIE,DIFESE E CARTE-ATTACCO E EFFETTI
come ho detto prima x distruggere i mstri avversari occorre utilizzare effetti delle carte magia mostri o trappole.
ogni carta dice quanti pounti difesa togliere dal nemico e poche sono le carte che possono distruggere il mostro completamente
altre magie poxo invece distruggere carte trappole pillar e carte-attaccoavversari,aumentare i vpostri up oppure immetteresegnalini veleno che quando attaccate fanno perdere 1 punto difesa
ulteriore differena e data dai effetti dei mostri che poxo variare a differenza del mostro:possono distruggere 1 mostro dell avversario usando 1 punto energia oppure far consumare òpuntoi all avversario o predere in vostro possesso i mostri avversari..insomma hanno tantissimi differenti poteri speciali che xo si usano solo sprecando dei punti energia
 
Top
Capitano Kidd
view post Posted on 15/1/2010, 14:31




bravo red ci siamo dati da fare, spiegare tutto nn e facile ma hai fatto 1 buon lavoro
 
Top
Red Blak Shark
view post Posted on 17/1/2010, 09:28




thank
 
Top
The Bloody Assasin's
view post Posted on 18/1/2010, 14:40




io ho provato a giocarci ma nn ci capisco una mazza
 
Top
Capitano Kidd
view post Posted on 18/1/2010, 17:07




se ti serve aiuto potremmo scambiarci mns cosi ti aiutiamo io e red, come vuoi :)
 
Top
The Bloody Assasin's
view post Posted on 18/1/2010, 18:50




io nn ho MSn ma mio fratello c'è lo ha
 
Top
Red Blak Shark
view post Posted on 18/1/2010, 19:31




cel ho gia il contatto di tuo fratello dimmi qnd che te lo spiego :=)
 
Top
The Bloody Assasin's
view post Posted on 18/1/2010, 20:34




oky nn lo so chiediglilo
 
Top
TMR--Zodiark--
view post Posted on 20/1/2010, 22:21




non lo conosco il Gioco xD
 
Top
Red Blak Shark
view post Posted on 21/1/2010, 13:37




provalo il Gioco xD
 
Top
9 replies since 15/1/2010, 13:02   52 views
  Share